Collabora con Noi

CONOSCENZA

Conoscere il proprio corpo e lo spazio che ci circonda è importante per tutti, e ancor di più per le persone con difficoltà di relazione e coordinazione.

I Volontari della Associazione di Volontariato Sergio Piccin Onlus mettono a disposizione dei ragazzi la loro conoscenza nelle varie arti moderne, quali gli SPORT (di squadra e singoli), il LABORATORIO TEATRALE, i CORSI DI COMPUTER, la BIODANZA e le ATTIVITA’ RICREATIVE.

 

TEMPO

L’Associazione di Volontariato Sergio Piccin Onlus accoglie persone diversamente abili che, in un clima di amicizia, possono partecipare alle attività organizzate.

Il tempo dedicato dai volontari é di assoluto valore, dedicato a superare le difficoltà della condizione, mirato a colmare le differenze.

 

FORMAZIONE

Consideriamo la formazione dei volontari e dei simpatizzanti la base per poter aiutare i ragazzi con difficoltà di relazione e coordinazione.

Infatti proponiamo incontri di conoscenza e di formazione, rivolti ai volontari e ai simpatizzanti che vogliono esplorare le problematiche inerenti la complessità relazionale della nostra società.


Vuoi maggiori informazioni su come diventare Volontario?

Scrivici a associazionepiccin@libero.it oppure chiamaci al 328 7269388 - 328 7269387