17 marzo 2019 – CONCERTO DI BENEFICENZA

È FESTA PER L’ASSOCIAZIONE

DOMENICA 17 MARZO 2019

AUDITORIUM “TONIOLO” – Via G.Galilei – Conegliano

Quest’anno, per ricordare Sergio Piccin, abbiamo organizzato un concerto con il coro

“River Gospel Mass Choir” di Ponte della Priula.

SCARICA LA BROCHURE

La musica Gospel è preghiera intesa come ascesa del cuore e dell’anima a Dio che trasmette gioia, unisce i cuori di chi canta e i cuori di chi ascolta. È energia spirituale capace di comunicare profondi contenuti di amore e di fratellanza.

Il coro, la cui direzione è affidata al maestro Alessandro Pozzetto, già direttore del FVG Gospel Choir, vede impegnate circa 55 persone tra studenti, genitori, bambini, amici e colleghi di lavoro.
I canti gospel che il coro presenta, fanno parte della tradizione afro-americana, più brani che appartengono al repertorio contemporay christians. Tra gli autori ricordiamo Kirk Franklin, Kurt Karr e Hezekiah Walker.